martedì 20 marzo 2007

SFIDA DELLE MARCHE.....

La scorsa settimana ho partecipato
alla sfida delle marche su scrapbookiando , e la marca di questa settimana era basic grey.....fantastica marca, che io adoro....Per fare le tre sfide della settimana ho usato le carte della collezione romani.....Splendida...piena di colori vivaci...e fiori spettacolari....

Questo slider è per farvi vedere nel dettaglio uno dei lavori che ho fatto....Sono quattro quadretti che ho attaccato in salotto...in bella mostra....Mi sono proprio divertita....








Qesto LO completerà il mio album sulla mia vita.....Si intatola My happy ordinary life.....Un po' di foto per mostrare quello che è la mia vita di tutti i giorni.....Con il lavoro la casa la palestra il mio amore il mio cane...insomma tutto quello che fa della vita di tutti i giorni una splendida normalità......

buona notte a tutte....

taty

1 commento:

Manu ha detto...

Ti avevo già detto nella gallery che questo lavoro è stupendo!!! Le carte Romani le ho comperate anche io e prenderò spunto da te su come usarle!! La straordinaria normalità è la base della mia vita!!!! un bacio