venerdì 9 marzo 2007

IL CIRCOLO DEI BLOG


Ci sono anche io......
Un'altra bella iniziativa delle
Un giro di sfide a catena...
che partono da simona fino
a tornare, alla fine del giro, da lei, che farà l'ultima.....bella questa idea di sfidarci a vicenda....
Simona ha iniziato sfidando fede(kushi) che a sua volta appena concluso il suo lavoro ha sfidato un'altra scrapper e così via fino all'ultima.....Mi piace tanto questa idea...mi metterà molto alla prova....e come sempre mi darà modo di carpire tanti spunti dai lavori delle altre grandiose scrapper....Siete fortissime!!!!!!!Vi adoro....anche se in questo periodo non ho molto tempo per scrappare....
buona giornata
taty

1 commento:

Titty ha detto...

Brava Taty......sei fortissima anche tu!!!!!

E poi sono invidiosa dell'intestazione del tuo blog, è una vita che litigo con i programmi di grafica e non ci riesco!!! Sto aspettando che Pallina mi dia ripetizioni!!!!!
Besote