venerdì 27 aprile 2007

ANCORA SCRAPJACKED








Questo LO è tutto dedicao a
una persona che fa parte di me....
un'amica, che da anni, mi accompagna
tra risate, chiacchere, consigli....
e tanto tanto amore....
Era tanto che volevo fare una pagina per lei e questo è il risultato....
Ho colto ispirazione da un LO di Heidi Swapp e con questo partecipo anche io alla sfida su scrapjacked un po' all'ultimo minuto...ma ce l'ho fatta....Ci sono tantissimi lavori splendidi e non mi voglio neanche mettere in gara con loro...ma
lo posto molto volentieri....
Un paio di spiegazioni per fare capire meglio....
Cartoncino di base stoffa a fiori cucita sul cartoncino scritte fatte con il computer e tagliate a mano, un fiore e il giornaling scritto a mano sulla stoffa....Semplice come la mia amica Cri...
Ho cercato di rappresentare quello che vedo in lei anche nel LO....Spero di esserci riuscita....
buona notte
taty

4 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

che bello!!!! :)
by paLLina

kushi ha detto...

Meraviglioso! Bellissima la stoffa! :)

Manu ha detto...

Bellissimo Taty!!!!!!!!!!!!!!!! Ti stavo aspettando, eh? Brava!!!

taty ha detto...

grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
taty