domenica 3 giugno 2007

scrapbooking in toscana un eventoooooooooo!!!!

E' stata un'esperienza meravigliaosa

organizzazione strepitosa....Helena, Martha, e Carola sono state strepitose...ci hanno coccolate con regali fantastici, lezioni interessantissime e sfide all'ultimo sangue...

Venerdì è stata la giornata iniziale...abiamo consegnato il LO per il concorso e poi abbiamo fatto una lezione con Celina di Pisa, non avevo mai pensato all'utilizzo dei gessi per lo scrap e lìho trovata un'idea molto divertente e di facile applicazione....Piastricciando quasi a tornare bambini....Dopo un po' di acquisti nello shop....sembravamo delle matte!!!! e poi un giro per montecatini e pizza in compagnia...

Dopo cena siamo tornate in sala ed è statal'ora di sfide e scrap libero...

Abbiamo creato dei mini album con i sottobicchieri dei pub...bellini da morire....ma ve li mostrero' appena saranno ultimati....

Io non dormivo in albergo e verso l'una me ne sono tornata a casa...da sola in autostrada di notte...avrei scrappato volentieri fino all'alba...ma non potevo.....

Sabato pomeriggio sono tornata dalle mie amiche pazze, questa volta in compagnia del mio amore e abbiamo fatto un progetto carinissimo con Tamara Bianchi, un mini album porta tag meraviglioso...ne faro' molti altri magari provando con tanti tipi di carte per edere come viene...

anche quello è da iltimare....ma qualche immagine si vede nello slide...

La sera a cena abbiamo cenato in albergo. Noi eravamo al tavolo con barbara e suo marito, una splendida coppia...che ci teniamo molto a ringraziare per l'ospitalità e la piacevole serata che ci hanno regalato..sembrava di stare tra amici che si conoscevano da una vita!!!grazie !!!e abbiamo anche festeggiato il compleanno di marcella e le abbiamo consegnato il nostro regalo..un albummino meraviglioso in cui ognuna di noi ha fatto una pagina per lei...E' rimasta molto contenta e ha fatto felici noi che ci siamo divertite tanto a farle questo regalino...

La sera poi altre sfide e scrap pazzo con la composizione di una card e di un altered cd...

Verso le due eravamo disrutti e quindi a nanna...

Stamattina abbiamo terminato in bellezza con una demo di stamping con la Bernasconi di impronte d'autore che ci ha ipnotizzate con i suoi splendidi lavori...che non si possono assolutamente chiamare solo timbri...sono opere d'arte...

e poi la premiazione per il concorso...

Io mi sono molto emozionata, i lavori erano tantissimi e bellissimi..e mai mi sarei aspettata di essere tra le vincitrici...

Sono arrivata terza e mi sono molto emozionata....

e questo è il LO con cui ho partecipato...finalmente lo posso mostrareeeeeeeeeeeee!!!!!!!
baci baci a tutte e alla prossima....
taty



10 commenti:

Unknown ha detto...

è un lo bellissimissimo mi piace l'effetto che danno i due cerchi sulla carta a contrasto.....e ti meravigli che sei arrivata terza secondo me meritavi anche di più!!!! bellissime le foto anche perchè sono tutte col titolo così si capisce molto meglio ma ora devi assolutissimamente mostrare i lavori che avete fatto lo sai che sono curiosa inside!!!!!

LaaLaa ha detto...

hey mito di donna!!!!!!!!!! ma una foto al "nostro" cameriere del corsaro non l'abbiamo fatta? LOL! complimentissimi... e "vediamoci" qui sul blog intanto! ;-)

Floriana ha detto...

Ciao Tati,

è stato un piacere conoscerti, oltre ad essere molto simpatica il tuo LO era uno dei miei preferiti!
Brava.

Mi manderesti in pvt la foto di gruppo in alta risoluzione? (flos71@gmail.com)

Floriana

P.s. ricordati della Selezione Speciale di SCC, un concorso da non perdere!!!!!

Manu ha detto...

BRAVA TATYYYYYYYYYYYYY!!! il LO è bellissimo, sono contenta e sembra proprio che vi siate divertite un sacco!!! che bellooooo!!

Anonimo ha detto...

cara taty grazie!!!!! anche per noi e' stato cosi'! sembrava che ci conoscessimo da una vita ma forsae l'amicizia e' proprio cosi' che si scopre e si sente!!!! ggrazie a nche a simone ovviamente che' e' veramentew troppo simpatico , te poi ti immaginavo proprio cosi' scoppiettante quale sei!! grazie ancora e spero prorpio che ci rivedremo barbara

AmicheScrappose ha detto...

Wow che bel week end!! si vede proprio che vi siete divertite!!! e che bel LO!! complimenti x la vittoria!!!
kisses
by paLLina

Marevan ha detto...

Che bel riassunto che hai fatto !! Quasi quasi copio e incollo sul mio blog quello che hai scritto :o)) Un bacione

Martha ha detto...

Taty, grazie per il tuo scoppiettante resoconto :)
è stato bello condividere con tutte voi questi bei momenti

crazycanca ha detto...

Grazie Taty, ho letto con piacere il tuo resoconto delle giornate....si capisce proprio che vi siete divertite tanto, tanto..l'anno prossimo conto di parteciparvi anch'io! Molto bello il LO con il quale hai vinto....ma la foto soprattutto è dolcissima! Aspetto di vedere gli altri lavori...

Sabrina ha detto...

E' un layout splendido!, da primo premio. Mi piace come scrappi. Sono contenta di conoscerti domenica.