martedì 25 settembre 2007

NUOVI LAVORI PER SCRAP4ALL

Ieri è uscita la newsletter di scrap4all...Molto interessante...Ci sono tanti bellissimi spunti per scrappare pagine bellissime e tanti progetti interessantissimi...
Andatela un po a vedere nel loro sito...Ci sono anche i miei lavoriiiiiiiiiiiiiiiii
E' sempre un'emozione vedermi tra gli articoli...Mi fa tanto piacere che le mie cose siano apprezzate e mi da lo slancio per scrappare con tanta energia vitale...

Questi sono i LO che troverete nella newsletter...


























Tutti dedicati alle vacanze a santorini....Forse ne verrà fuori un secondo album ...vediamo...
Le carte usate sono le nuove della Dream Street Paper e poco altro...qualche cucitura qualche letterina per i titoli un po' di acrilici qualche bottone e viaaaaaaaaaaaaaa






Spero vi piacciano...
Io li adoro...Sarà perchè queste carte mi hanno proprio ispirata...O perchè mi ricordano tanto le vacanze....
O forse un po per tutto...Ma io li adoro...
Ora vi lascio con una promessa....
Prestissimo postero' l'albummetto delle vacanze, fatto per una sfida ASI e nella gallery del sito potete vedere che capolavori possono venir fuori con poco o nulla...e un po' di fantasia...
Ora vi lascio davverooooooooooo
un bacio
Taty

8 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sai?ero scettico ma stai diventando davvero brava!!!!!!ti amo
simo

AmicheScrappose ha detto...

simooooooooooooo ma come mai eri scettico???E' un'artista la Taty!!!
baci baci
sonia

Manu ha detto...

eri scettico???????
sappiamo che era una battuta!!
Taty, lo sai, non c'è bisogno che lo ripeto :)!

Anonimo ha detto...

Taty sei bravissima e non esagero a dire che sei una delle scrapper più brave in circolazione. Complimenti! Le 3H hanno un fiuto eccezionale! ^-^

Cristina ha detto...

Davvero bellissimi questi Lo, uno più particolre dell'altro!
E mica a caso sei nel DT dell'Asi!!!
Complimenti!

Ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

tatinaaaaaaaaa e' spettacolosoooooooooooo mi piace tantissimo sopratutto quello dell'asinello !!!!!!!!!
brava brava braaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaa

ila

michi ha detto...

O Simone un sarai mica strullo vero a di ste cose alla Tatina!!!
Scritto in toscano fa più effetto!!
Taty fai delle pagine belle, ma belle, ma proprio belle ... come vorrei anche io!!!!! brava!!

Anonimo ha detto...

Strullo? Che significa??? :0)
Troppo belli questi lavori!!!

Brava Irè!