sabato 15 dicembre 2007

UN LUNGO POST PER RACCONTARVI LA MIA SETTIMANA!!

Lunedì è iniziata una lunga settimana di sfide su scrapbookiando...Alla ricerca della scrapper...
e io ovviamente ho parteciapato a tante bellissime sfide....Piano piano vi faro' vedere tutti i lavori che ho postato...Ma con calma perchè sono tantissimi...
Mercoledì invece c'è stata la nostra intervista su canale 10...Bellissima!!!


Io Mommi e Patty siamo partite per andare a registrare la puntata tutta dedicata allo scrap...Un'occasione imperdibile...Io e la Mommi eravamo un po agitate...La televisione non è proprio il nostro pane quotidiano...Noi siamo piu' da cane a passeggio....
Pero' ce la siamo cavata alla grande...Sembravamo anche tranquille...Invece nello stomaco io avevo un concerto punk a bestia...Mamma mia..un'agitazione...
Qui sopra ci vedete in posa alla fine della registrazione...Con la Dany, la Patty e Giovanni grazzini , il conduttore...Un vero personaggio...Che ci ha fatto sentire a nostro agio e ci ha fatto proprio divertire....
Che dire di questa esperienza????
Una grande opportunità....Grazie di nuovo Danyyyyyyyyyyy
La mia settimana è volata tra sfide e regali di natale...
Per ora vi mostro uno dei LO con cui ho partecipato alle sfide di scrapbookiando...
Mi sono ispirata allo skech di Patty su pancilines


Uno skech strepitoso....che mi ha tanto ispiratoooooooo
grazie Patty
ora vi lascio nei prossimi giorni vi posto gli altri lavori...che per ora trovate nella gallery insieme a tutti gli altri strepitosi lavori...Vi giuro una caterva di capolavori...
inca la migliore...
baci
e buona notte
taty




8 commenti:

Gio ha detto...

Che belle che sieteeeeeee! E non vedo l'ora di vederne almeno qualche pezzetto....

Gio ha detto...

Che belle che sieteeeeeee! E non vedo l'ora di vederne almeno qualche pezzetto....

kushi ha detto...

Taty adoro questa pagina!!!!! E il tuo Elio è bellissimo!!!! :)

Anonimo ha detto...

non avevo ancora visto le foto della vostra avventura.... ma che belle che siete!!!!
complimenti!!!!

by paLLina

Fulvia ha detto...

spero che mettiate sul blog il filmato perchè lo voglio troppo vedereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Anonimo ha detto...

A bellaaaaaaaaaaaaaaaa :0)

Cristina ha detto...

Per lo scrap on-air MITICHE!!! Siete trooooppo BELLEEEEE!
CONGRATULAZIONI per il DT di scrapbookiando! Sei stata bravissima, le tue creazioni sono bellissime !!

Anna ha detto...

complimenti per questa bella occasione!
fantastica la tua pagina col cagnolotto :O)