domenica 3 febbraio 2008

ALTRE NEWS SULLE SCRAPPER DEL BOSCO!!!!


Ciao ciao ragazzacce....
sono a presentarvi il programma delle scrapper del bosco...
Come vedete sarà un week and molto tranquillo...Nel quale non faremo altro che gustare ottima cucina toscana, scrappare e chiaccherare...Un fine settimana perfetto per rilassarsi un po'...
Presto postero' le foto dei dettagli dei progetti che faremo...Spero siate curiose...
La quota di partecipazione è di 90 euro!!!!!!
Se vi interessa e volete iscrivervi contattatemi alla mia mail simoetati@alice.it. e vi diro' tutti i dettagli...
Per le iscrizione c'è tempo fino al 20 di Febbraio quindi "presto che è tardi"!!!!!
Vi voglio avere tutte con me...
Gli sponsor di questo evento sono Scrapbookiando, Hobby di carta e Scrappando carta e ricordi!!!
Che ringrazio già da adesso...Siete grandioseeeeeee!!!!
Un bacio

6 commenti:

elisa ha detto...

Bellissima iniziativa, vi divertirete un sacco, io non sarò delle vostre... perchè sono leggermente impossibilitata ultimamente.... cmq vi penserò!!!

Giuli ha detto...

grrrrrrr che peccato non esserci!!! Un'ottimo modo per festeggiare la festa delle donne!

Manu ha detto...

tatina, mi sarebbe veramente piaciuto... gggrrrrr!!!!!!!!!

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

ahaha si hai visto che carino che è??
^_^ non vedo l'ora che arrivi *-*
bacinoooooooooooooo =***

Erika ha detto...

Ma Taty 90 tutto compreso???! Voglio dire dormire, mangiare e corso???! Mi sembra impossibile! Idea fantastica...mi piacerebbe un sacco!!! Fammi sapere di tutto di più! Baci

Sissy ha detto...

dunque Tatina dopo tanti casini moooolto probabilmente io e erika saremo dei vostri, volevo sapere qualche info in più e se dovessero venire i fidanzati come potrebbe funzionare? e poi chi c'è di bello?? così magari se ho già pronte le card le porto...

se vuoi risp via mail mosimo@libero.it