mercoledì 30 luglio 2008

Un po' di lavoretti...

Posta qua posta la...
Mi scordo sempre di postare anche qua i miei amati lavoretti scrap..e stasera mi son detta...cosa c'è di meglio a tarda sera che fare un breve riassuntino???
Allora un po di cosette:
Questo lo fatto per un articolo ASI è tutto dedicato al mio meeting nazionale...
Visto dal mio punto di vista...Quello dietro lo shop di scrapbookiando...
Amo questa foto perchè raccoglie l'essenza di tutto...le mie sensazioni e tutto quello che c'era intorno a me...
Per fare questa pagina ho usato le tecniche che ci ha insegnato la Serena al meeting...Giusto per mettere tubito a frutto gli insegnamenti...E vi devo dire che stressare la carta mi piace parecchio...
Non so se si è capito che in questo periodo mi è presa un po' la mania di stressare bagnare e sporcare la carta...per creare sfondi diversi...
Questa pagina dedicata alla mia sarina...L'ho fatta per una sfida nuova nuova sul blog asi...Un bel concorso sponsorizzato impronte d'autore...Correte sul blog asi e vedrete che bella che è...E ci sono premi bellissimi...ma ssssss non lo dite a nessuno...

Tutto un'altro stile la paginetta per la sfida di hobby di carta...Semplice e rigorosa...mi piace tanto...anche se quel verde non è proprio il mio verde...
ma ci stava troppo bene...I due uomini lottatori sono simo e fede...Grandi combattenti alla wii...sono partiti dei cazzotti quella sera....Roba da urlo...
Poi che altro...
ah...ecco...
Il mio mini album...nuovo nuovo...fresco di post...
Realizzato durante la mia sfida sul forum di scrapbookiando...C'è il campo estivo...e poi i compiti per le vacanze...andate sul forum e leggete il regolamento ci sono in palio kit favolosi e un premione esagerato...
quindi ne vale la pena portarsi lo scrap in vacanza...
io lo faro' e ogni tanto magari faro' qualcosa...
Ora vi lascio con una notiziona...ormai non piu' fresca...ma ve la dico lostesso...
LA MIA LORY INSEGNERA? AL PACS A PARIGIIIIIIIIIIIIIIIII
e io sono fiera tanto fiera di lei...la sosterro' a distanza e sono sicura che farà un successone...
vola lory vola in alto...
Ti voglio bene...tanto bene e sono tanto fiera di te...Quindi spaccaaaaaaaa!!!!
Ora credo di aver finito per oggi...
un bacio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro follemente tutti questi lavori!!!!!!!!!!!!!! :D La pagina sulla wii è la mia preferita... :)

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto sei BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!E grazie anche della paginetta su di me...
Sempre dolcissima!
Smack

Illy ha detto...

Le carte stressate ti sono troppo venute bene! Come hai fatto? devono essere anche bellissime da toccare! Mi piace come hai tagliato a filo la foto di Sara! E soprattutto adoro la pagina del Wii, mi hai ispirata tantissimo, farò una pagina su Dario che gioca col tappetino danzante del Wii!!! Ah, sai che mi ha fatto una pagina scrap l'altro giorno? Ciaooo