martedì 30 settembre 2008

SdB seconda edizione...Un pieno di emozioni!!!!

Non è facile mettere in parole quello che è stata questa seconda edizione delle scrapper del bosco…
E’ difficile mettere in parole quello che c’è nel nostro cuore…Veramente difficile…
Io e lory abbiamo pensato di condividere anche il racconto…Perché questa avventura ci appartiene…L’abbiamo condivisa fin dal primo giorno in cui ci siamo sentite e ne abbiamo parlato e, l’entusiasmo e la voglia di fare ci ha unite sempre…
Il risultato è ogni volta meraviglioso…E quello che ci lascia è indescrivibile…
Raccontarvi ogni singolo momento è impossibile…Ma proveremo a farvi capire cosa è stato per noi…Forse le foto possono darci una mano….
Alla vigilia del fine settimana eravamo un po’ agitate…Prese dagli ultimi preparativi e dal pensiero di non dimenticare nulla…Volevamo che fosse tutto perfetto…
Appena siamo state insieme pero’ tutto è passato e si è alleggerita la tensione…
Abbiamo cominciato subito a lavorare…Venerdì pomeriggio siamo andate al rifugio e abbiamo trasformato una camera da letto in una stanza scrap…
Tavoli sedie luci materiale per i corsi e shop…Abbiamo montato tutto in modo che il sabato fosse tutto pronto per accogliere le scrapperine…
Poi siamo andate a incontrare la prima scrapper in arrivo da roma Desy, meravigliosa e dolce come le sue marmellate…E abbiamo passato una bellissima serata tra amici…tra chiacchere e risate…e abbiamo fatto notte fonda a parlare di noi…e a conoscerci meglio…finchè il sonno non ci ha sopraffatte…Sabato mattina di buon ora siamo partite per raggiungere il ritrovo…e da subito è stata festa…


Un entusiasmo meraviglioso ci ha accolte…Erano già tutte ad aspettare di andare al rifugio…e quindi via verso il VESPAIO…Un po di strada e un bel po di curve ci dividevano dal nostro week and scrap…Appena arrivate ci siamo sistemate nelle camerate e poi, senza perdere nemmeno un attimo ci siamo catapultate nella sala dei corsi…Piccola ma accogliente….

Lo vedete questo tavolo delle meraviglie??? Ecco sono le creazioni delle ragazze per il concorso...
Eravamo tutte senza parole...Roba da uscire di testa...Ho quasi pianto quando li ho visti tutti insieme...


Il primo corso era FOAM MINI ALBUM il mio... e le ragazze si sono divertite a pasticciare con gesso e timbri…abbiamo visto tante versioni diverse e una piu’ bella dell’altra…e è stato bellissimo vedere la foga di finirlo…anche se il tempo non ci era alleato…E’ sempre troppo poco quando ci si diverte…Guardate con che impegno lavoravano tutte...Meravigliose...

Durante i corsi abbiamo estratto tanti nomi e distribuito tanti premi a sorpresa...Tutti bellissimi regali degli sponsor... Un grazie speciale agli sponsor che mi hanno aiutata a organizzare questa cosa...Senza di loro non sarebbe potuta proprio esistere... grazie Hobby di carta, Scrapbookiando e Scrappando Carta e ricordi...Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Poi alle sei abbiamo organizzato una sorpresa per tutte le ragazze…
Guarda che facce che abbiamo noi streghette delle sorprese....


EMILY ci ha fatto un bel progettino…ne ha fatto un bel filmato e ce lo ha fatto avere….

.e ci siamo divertite da matti a pasticciare con colori acrilici, ritagli di carte e stoffe e tanta fantasia…
E’ stato favoloso....e non ci dimenticheremo mai di quella meravigliosa donna…..Emily è grandiosa… Vedete che meraviglioso caos regnava sui tavoli??? direi liberatorio..
Non ringraziero' mai abbastanza Emily per quello che ha fatto per noi...E' stata una gioia poterla vedere all'opera e poter regalare alle ragazze un po' della sua arte...
E' una persona speciale e io la adoro...
EMILY YOU ARE A PRECIOUS GIRL AND I LOVE YOU SO MUCH...THANK YOU FOR ALL!!!!

A cena abbiamo anche festeggiato il compleanno di pallina tutti insieme….E’ stato bellissimo…Ogni ragazza aveva portato per lei un regalino o una card…La mia card mi ha fatto fare una bella figuraccia...Era VUOTA...si avete capito bene non ci avevo scritto nulla...Per la fretta di fare il pacchetto...Che figura...spero i essermi fatta perdonare con il regalino...Pallina ti adoroooooooo e tu lo saiiii!!!

La sera abbiamo finalmente scoperto le vincitrici del concorso...Compito difficilissimo votare tra quei capolavori…Ogni regalo, confezionato dalle ragazze, era bellissimo e speciale…Eravamo tutte incantate e ci è voluto parecchio per votare…
le vincitrici sono state…Desy con la sua casetta meravigliosa, Erika con il suo portafoto favoloso e Sonia con la sua maglietta ricamata ad hoc per l’evento…Eccezionale…Senza parole…
Avrebbero dovuto vincere tutti…erano meravigliosi…fantastici…

Durante la serata scrap abbiamo fatto diverse estrazioni per premiare tutte le partecipanti… ci sembrava il minimo… ad ognuna è toccato un premio … un regalino eccezionale…E’ stato un momento esilarante…ci siamo fatte un mare di risate…soprattutto per la sfida Diletta/Sarina…. Tipo Miss Italia, sul posio entrambe in attesa di sapere chi sarebbe stata la fortunella ad accaparrarsi la maglietta SDB!!!
Ma la serata non è finita qui !!! Abbiamo coinvolto le ragazze in una bella sfuidina notturna “Ricordi d’estate”…un’ora di tempo per creare una paginetta che ricordasse l’estate..….ne sono usciti fuori dei veri e propri capolavori, le vincitrici sono state Simona, Diletta e Erika…
Abbiamo fatto quasi l'alba a scrappare tra sfide e chiacchere e anche se avevamo un sonno terribile non riuscivamo prorpio a smettere...come drogate...
Infatti la mattina c'erano delle facce assurde in giro...
Meno male che la super colazione del bosco ci ha rimesse tutte in piedi...
Via pronte scattanti per il corso GIFT FOR YOU di Lory...
Questi erano i kit...fate voi...

Un mix tra scrap e cucito…divertente e colorato…
E anche qui se ne sono viste delle belle…Ogni interpretazione è stata favolosa…Chi paciugava con gesso, colori acrilici e abbellimenti e chi giocava con le macchine da cucire!!!Anche le bimbe alle prime armi con il cucito si sono divertite tanto!

E questa è una delle meraviglie che sono venute fuori...
Se vi fate un giro per i blog ne vedrete di bellissimi...Il mio ancora è un segreto...
E' un regalo e la persona che lo avrà potrebbe vederlo...Ma presto lo mettero'...
A metà mattinata ci hanno raggiunte Patty e Roberta…che bello aver potuto stare un po’ insieme a loro…Troppo poco purtroppo ma ci rifaremo…
Dulcis in fundo sono arrivati anche i nostri boys , genitori e amici che ci hanno fatto compagnia per il pranzo…
Pranzo buonissimo… ci viene da svenire al solo pensiero…
Dovremo aspettare un po’ per mangiare di nuovo cose così succulente..... Ravioli di patate , tagliatelle con cinghiale, carne con patate fritte da leccarsi i baffi, un dolce da urlo!!!!che qualcuna si è fatta riportare con l'inganno vero sara????
Tutto buonissimissimo!!!!
Subito dopo pranzo abbiamo fatto un po di foto di gruppo

e il grande annuncio…
Il nuovo DT asi ha preso forma e le nuove ragazze sono state felicissime dell’incarico…
Diletta, Erika, Sara e Simona arricchiranno l’ASI di grandi idee e originalità e noi siamo fiere di averle avute tutte li con noi …E di aver condiviso quella gioia con loro…

Purtroppo le cose belle finiscono sempre troppo presto…Abbiamo smontato tutte insieme la sala e alle cinque, piano piano le ragazze sono cominciate a ripartire….E’ veramente brutto doversi salutare…Ma ci rivedremo presto e ci saranno altri momenti favolosi da condividere insieme…E saràmeraviglioso…
Il nostro week and si è concluso con una folle corsa alla stazione…cercando di sconfiggere la maledizione del treno…E’ risaputo che chi viene in treno alle scrapper del bosco non riparte facilmente…
Desy infatti ha perso per un soffio il suo treno da Prato e siamo volate a Firenze…Lo abbiamo letteralmente rincorso…e per fortuna ce l’abbiamo fatta…e anche lei è potuta tornare dai suoi bambini e dal marito…
Ci abbiamo provato a tenerla con noi…Ma non ce l’abbiamo fatta…Uffiiiiiiiiiiiiiiiiii
Speriamo di essere riuscite a trasmettervi tutta la gioia, la passione, la condivisione, le emozioni, che hanno reso questo week and così speciale…credo sia difficile capire per chi non era li con noi....Ma vi assicuro che ora ho il cuore che batte forte forte mentre scrivo questo racconto...Un'emozione incredibile...
Perché le SCRAPPER DEL BOSCO sono uniche…e noi le amiamo tutteeeeeeeeeeee
GRAZIE A TUTTE PER TUTTO…
Un bacio e un abbraccio
Taty e Lory

9 commenti:

Erika ha detto...

Ragazze io davvero non trovo le parole per ringraziarvi...siete due persone davvero uniche e speciali. Ci avete regalato ancora una volta un week end meraviglioso...ed è stato davvero tutto perfetto(non avevo dubbi!):i corsi, le sorprese, la compagnia, la pappa...insomma non potevo immaginare niente meglio di così...e tutto questo grazie al vostro impegno, alla vostra voglia di fare che mi trasmettete ogni volta che vi sono vicina. GRAZIE dal profondo del cuore! Già non vedo l'ora di tornare al bosco!!!
Un abbraccio fortissimo,
vi voglio bene!
Erika

Sissy ha detto...

mamma mi viene da piangere a leggere!!!! Il racconto è stupedo e così reale... pieno di quella gioia e quella passione che ci ha unite in questi due giorni!! Taty e Lory siete davvero delle persone meravigliose e io sono felicissima di avervi come amiche!! Grazie di cuore per tutto ciò che ci avete fatto vivere, siete uniche!

p.s. alla prossima edizione io e Giovy siamo già iscritti....

AmicheScrappose ha detto...

ciaooooooo!!!
ribadisco:grazie perchè mi avete fatto ricordare perchè amo lo scrap!!
siete UNICHE!
VI VOGLIO BENE!
sonia

Anonimo ha detto...

Mamma mia Tatinaaaaaaaaaaaaa...
Stare con voi tutte è sempre una grande gioia!
Un week end che solo chi lo vive ne puo' assaporare l'essenza!
Un'essenza pura e di relax e pace e siamo lì in mezzo ad un bosco e ci godiamo di starcene a scrappare a oltranza, senza che nessuno possa distogliere la mente da cio' che facciamo!
E il nostro cuore batte in sintonia l'una con l'altra!!!
Siamo una squadra mitica che si spera diventi sempre piu' grande!
Vi abbraccio tutte ragazze!!
Sara

Anonimo ha detto...

bè io non c'ero :(, ma leggere è stato emozionante, grazie tatina per questo racconto così coinvolgente!!! sapevo che sareste state fenomenali e così è stato :)!! mi dispiace solo non esserci stata, ma.... mai dire mai, SdB3 arrivoooooo!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io come Manu non c'ero... settembre mese di matrimoni "mannaggia" altrimenti sarei stata delle vostre. Emozionante leggervi si ... :0)
Se avete entusiasmo da vendere ne compro un po' eh ... non guasta mai una buona scorta!

Un abbraccio.
Giulia

Daniela ha detto...

Hanno già detto tutto le altre 'compagne boscose'...posso solo aggiungere che da tutti i dettagli curatissimi e da tutte le attenzioni che ci avete riservato traspare il vostro amore per questo hobby e ...forse..anche per noi!! :):)
Grazie ancora a tutte e due!!!
Daniela

Ps:SDB3 già prenotato anche per me!!

Anonimo ha detto...

Io non riesco ancora a smettere di pensare a voi e a questa meravigliosa avventura!! Mio marito sta iniziando a preoccuparsi perche' dice che sto impazzendo!! E' si, mi avete dato cosiì tanto che ora tutta questa gioia non riesco a contenerla... e' come se mi fossi innamorata di nuovo, ma sta volta non e' un uomo, ma siete voi!!!!!
Tatina e' stato tutto piu' che perfetto ed io non finiro' mai di dirvi grazieeeeeeeee!!!!
Desy1976
p.s. mi mancateeeeeeeeee!!!

Serena ha detto...

taty...questo racconto è perfetto...mi ha fatto rivivere le stesse emozioni che ho provato stando con voi...siete mitiche!!!!
anch'io ho scritto il mio raccontino...anche se nn bello come questo... http://thegood.altervista.org/
Sere