mercoledì 12 novembre 2008

Le avventure....


Pina e gina stanno benissimo...
Questa paginetta l'ho dedicata a loro e a me e sara....Alla nostra giornata insieme e alle nostre mimme adorate...
Se volete vedere la pagina andate qui e vedrete tutto ....
Sul forum di scrapbookiando ci sono un sacco di sfide bellissime...andate e partecipate in tante....
Poi che vi racconto....
Niente di particolare...si lavora e si scrappa in attesa del natale...
Io personalmente non vedo l'ora...
Adoro il natale...stare in famiglia e scambiarsi i regali...Ecco io farei natale per tutto l'anno...
Tenete d'occhio il blog perchè in questi giorni qualcuna di voi potrebbe vincere un regalino prenatalizio...
Perchè io vi voglio bene e mi piace coccolarvi un po...
Buona notte scappo a nanna...sono stanchissima...
Baciooooo
Taty

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesorinoooooo e' tutto stra bello quello che fai! ...si vede che ci metti passione!
E poi..con Sara siete stupende!
Anche io voglio una fotina in cui siamo belle da scrappareeeee!
Desy1976

Lisse ha detto...

ho visto il lo sul blog di scrapbookiando ed troppo forte!! le avventure di gina e pina...geniale!!

Anonimo ha detto...

Quella pagina mi piace troppo!!!Veramente d'effetto...e poi noi 4 siamo una grande squadra!
W le "ineeeeee!"
Ti vu bi!!!
:))))
Sara

Anonimo ha detto...

stupendo il Lo di gina e pina, e anche la card con le ali mi piace 1 sacco! Anch'io non vedo l'ora che arrivi il natale, lo adoro!!! ;)

Vale ha detto...

Gina e pina sono veramente adorabili!!!! e complimenti anche per la pagina, bella come sempre :-))

kushi ha detto...

Vista la pagina su pina e gina! Tropo forte... quelle foto poi sono divertentissime!!!
Anche io adoro il natale!!!!!!!!! E non mi dispiacerebbe durasse tutto l'anno :D

Illy ha detto...

Ma che bella la tua pagina, che colori inusuali... ah, la Pina e la Gina! Non si può dimenticarle, sono simpaticissime!!!! Anche io lavoro e scrappo in attesa delle ferie di Natale... di scambiarci i regali... non vedo l'ora!!!

Sissy ha detto...

ma che belli i tuoi lavoretti tatyna e che belle le "ineeeeeeee".

Taty non posso pensare che non ci sarai a genovaaaaaaaa, uffy mi vien da piangere... sigh sigh...

un bacio singhiozzoso sissy

Unknown ha detto...

quello che c'è di bello in te è che hai saputo conservare quella parte bambina che fa di una donna una donna speciale...sei adorabile....il lo è bellissimo e sono come te vivrei il natale tutto l'anno

Anonimo ha detto...

I'm looking foward to the next update.

Ciacchina ha detto...

Bellissima pagina e simpaticissime Gina e Pina...

Erika ha detto...

Tatina bella sono passata x dirti che al meeting ci sei mancata un sacco...se ci fossi stata tu sarebbe stato tutto perfetto!Ti abbiamo pensato tanto...chissà come ti fischiavano le orecchie! Ma sono sicura che ci rifaremo al più presto...vero? Dobbiamo vederci almeno una volta prima di Natale! Altrimenti mi arrabbio tanto e divento cattiva!!! Ecco!!!
Ti mando un mega bacione
ci sentiamo presto
Tvb
Ery

Elena ha detto...

Stupendissima!!!!
Ti ho taggata per sapere di che cosa si tratta fai un saltello sul mio blog ;)