martedì 23 giugno 2009

Two special LO!!!!

Buon giorno….
Oggi vi voglio mostrare due pagine speciali per me…Dedicate a persone molto importanti nella mia vita, per ragioni diverse….
La prima che vi mostro è dedicata a due amiche speciali…Sara e Lory, che riempiono di gioia e amore la mia vita e che mi fanno sentire una persona speciale…Le foto sono state scattate nel giorno del mio compleanno, durante una festa a sorpresa che mi avevano organizzato…
Una delle emozioni più belle della mia vita….Grazie ragazze!!!!Vi adoro!!!

Hi….
Today I’m going to show you 2 special LOs for me…About some special people….
The first it’s about my special friends Sara e Lory, that make me happy.
The photos are about the surprise party for my birthday….
One of the most beautiful emotion of my life….
Thank you girls!!!I love you!!!






Paper ME 205 suivre le mouvement, ME 209 Rhapsodie du printemps, ME 213 Papillon dancante, ME 211 Branches and blossom, ME 215 Delicate Posies, ME 211 Branches and Fleurs, ME 214 Fleues Artistiques, ME 213 Dancing butterfly. Stamps CS 053 Eco de la rue , CS 055 silhuettes du jardin.




La seconda pagina è dedicata all’amore della mia vita. L’uomo con cui spero di trascorrere tutta la mia vita, quello che mi fa arrabbiare di più al mondo….Ma che mi ama e mi venera con tutto se stesso. E io lo amo davvero…E voglio che lui lo sappia sempre!!!Simo questa pagina è per te…
L’idea per l’impostazione di questa pagina l’ho trovata sul blog di Ali andwards in un tutorial…Molto bello…

The second page is for my love. I want to live with him for all my life….
I love you so much Simo!!!!
The idea for this LO it’s on Ali Edward blog…So cute…





Papers ME 208 Empreintes de la rue, ME 205 Go with the flow, ME 206 Rond-point








Spero di avervi ispirata un pò....Alla prossima...





Se you son...





Taty

6 commenti:

Sara ha detto...

Oh mamma miaaaaaaaaaaa....che pagine!!!
mi piacciono tantissimooooooo!!!
brava Tatina mia bella!!!
Grazie per le belle parole e per la pagina dedicata a noi!!!
:))
E la pagina del bonazzo di Simo????Stupenda!!!
VERY GOODDDDDDDDD!!!
Bacione

Floratita ha detto...

As I said before, YOU ROCK ;)

Love from Canada.

cocorie ha detto...

Taty è proprio vero... you rock!!!
lo scrivo in inglese perchè non so se in italiano ci sia un'espressione che ti calzi meglio!
queste due pagine sono stupende!
Quella per Simo è perfetta!
Bacioni
Ale

tiz ha detto...

Sono splendide! Bellissimo il titolo della pagina su Simo, sei una grande :D

ELY ha detto...

Che brava che sei Taty!!!!!!
Due LO meravigliosi!!!!
Un abbraccio ^_^
-Ely-

Lara ha detto...

Bellissime tutte e due i LO!!!!!Adoro le carte che usi! ^_^