martedì 23 giugno 2009

Un oggetto misterioso...E un LO

Buon giorno belle binbe....

Vi volevo mostrare...con molto ritardo....una paginetta che ho fatto per un post sul blog di scrapbookiando....Abbiamo pensato di usare, ognuna a modo suo, uno strano oggetto trovato nella goody del pacs...Io l'ho usato come timbro con gli acrilici rosa...

Poi ho aggiunto qualche chipboard nuova vuova...e un abbellimento di feltro fatto dalla favolosa Erika...Bellissimo...Erika adoro i tuoi abbellimenti di feltro...

Una pagina semplice semplice dedicata a una persona speciale per me...Emily...Lei mi insegna sempre molto...e le voglio molto bene...

Un bacio e a presto con un altro post...

Taty

1 commento:

cocorie ha detto...

Ma che bello questo LO!!!
modo geniale per usare quell'oggetto che tra parentesi non ho ancora capito cos'è :D
Emily deve essere davvero fantastica!
bacini,
Ale