mercoledì 9 dicembre 2009

Card CArd Card...



Giorno ragazzacceeeeeeeeeeeeeeeeeee

E' Dicembre...si avvicina il natale...mancano pochi giorni...

e io non vedo l'ora...Mi piacciono le feste...mi piace avere del tempo libero per fare quello che mi pare e per stare con Simo...Andare in giro e rilassarsi...

Intanto nell'attesa confeziono regali...e impacchetto e faccio bigliettini...

Se andate sul blog di scrapbookiando potete vedere che card ho preparato...

E potrete vedere anche quelle delle altre...

C'è una nuova sfida interessantissima per il mese di Dicembre...e molto facile...

Andate a darci un occhio...rischiate di vincere un bellissimo premio offerto dallo shop di scrapbookiando.

Su andate...che state aspettando????

Un bacio e a prestissimo...con qualche foto di casa nostra tutta natalizia...E' bellissima...E' il nostro nido ... In questo periodo la voglio vivere a pieno...tempo permetendo...

Bacio bacio

Taty

2 commenti:

Ohioja ha detto...

ah che bei biglietti..avrei bisogno di rubarti x il periodo natalizio così me ne fai di bellissimi (visto la mia incapacità) ;p

Patty ha detto...

Auguroni Tati, passa delle splendide feste