domenica 7 marzo 2010

Sfida di marzo su scrapbookiando...

Buona domenica ragazze...
E' stata una settimana piena di novità per me....E di cose bellissime...
Una mia carissima amica ha dato alla luce uno splendido bambino...
E io mi sono lanciata in un mini progettino per farle un regalino speciale...
Una card speciale a tre facciate con tanto di foto nascoste...
Volete vedere tuto il progetto nel dettaglio???
Andate sul BLOG di scrapbookiando...e troverete le foto e le spiegazioni...
E anche tutti i dettagli della mia sfida sui colori di marzo...
Andate sul FORUM e trovate tutti i dettagli...
Buono scrap...e a prestissimo con un post succulento...
Un bacio
TAty

2 commenti:

sarascrap ha detto...

Visto dal vivo è ancora più bello!!! Brava brava bravissima!!!

Giuli ha detto...

Fortunella la Sara che ha visto dal vivo questo progetto. Questo progetto mi piace tanto, l'ho già detto di là e lo ri-dico di qua!!
Un bacione grande grande!!