lunedì 22 marzo 2010

Un progetto per dare una notizia...

Buona sera ragazze...
Sono stata molto combattuta sul quando dare questa notizia anche a voi...
Anche qui...
Ma poi che fare...non si puo' resistere tanto ancora dall'urlare al mondo intero la propria felicità...
Ecco non si puo' farlo all'infinito...
E che vada anche in culo la sfiga...E che la un si presenti da queste parti...Perchè la mi trova sull'uscio con la mannaia...a questo giro...Ecco...
Voi non avrete ancora capito molto delle mie parole...
Anche perchè non sono stata molto presente in questo periodo...ma sono stata impegnata...con la mente, con il fisico e con il cuore...
Ma ora sto bene...e voglio condividere la mia gioia con chi anche virtualmente mi ama...Ci ama...
Lo faccio in punta di piedi....senza dire parole...facendovi vedere la foto di un piccolo progetto che ho fatto per regalarlo a mio fratello...che gioisce con noi...Il progetto per intero lo trovate sul BLOG DI SCRAPBOOKIANDO..Se volete vederlo per bene nei dettagli...

Ecco forse avrete capito...
Si sono la donna piu' fiera e felice di questo mondo...Mi sento onorata su questa terra...e Volo a un metro da terra...Anzi voliamo a un metro da terra...
Non aggiungo altro...Voglio solo godermi questo incredibile momento...
Vi mando un bacio...Torno sul divano a riposarmi...La giornata è stata lunga...E ci vuole un po' di riposo...
Presto vi mostrerò qualche altro lavoretto...
Intanto vi bacio...
vi voglio bene amiche...
Buona notte...E sogni d'oro...
Un bacio
Taty

34 commenti:

Brigitte ha detto...

Complimentiiiiiiiiiiiiii!
Sono davvero felice per te, i figli sono sempre una grandissima gioia :D
Goditi tutto senza strafare ;)
bacioni ad entrambe

ps. quando sarebbe il lieto evento?

Marina ha detto...

nel momento stesso in cui ho letto il titolo ho pensato : la Taty diventa mamma!!!!!! complimenti e un sacco di in bocca al lupo a te e a Simone. e ora torna sul divano!

Ciacchina ha detto...

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! bellissima notizia!!! ci voleva proprio, la notizia di una nuova vita è sempre qualcosa di meraviglioso!
grazie per averla condivisa con noi

Elena ha detto...

Per l'ennesima volta congratulazioniiiiiiiii a te e a Simone!!!!
Non potevi darla meglio questa notizia ;).
Un bacione immenso
Elena

Lucycapoeira ha detto...

Congratulazioni Tati!!!!! Che bella notizia!!!
Augurissimi a te e Simone!!
bacio
Lucy

Sissy ha detto...

ehehehhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ma come sono una indovina!!!!! come sono felice tatina! non vedo l'ora di strigerti un po' (piano però!!!)...

ti voglio benissimooooooooo
sissy

Letizia ha detto...

ci credo che siate felici!!! queste notizie sono meravigliose!!!!!!!! augurissimi e un mondo di felicità!!!

Unknown ha detto...

Oddio Taty, CHE BELLO!!!
Mi hai commossa, davvero, e ti posso assicurare che non è una cosa facile. Anche se ancora non siamo riuscite a conoscerci di persona, sei stata il mio tramite per entrare nel bellissimo mondo dell'ASI, e perciò avrai sempre un posto speciale...
AUGURI, auguri davvero, a te e tuo marito, e complimenti davvero!
1 bacione grande grande...
Cristina

Sara ha detto...

Congratulazioni ai futuri genitoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! baci
*SaRa*

Gloria ha detto...

mamma mia che notiziona!!!! bellissima!!!! un abbraccio enorme a te e simo.. bacioni, glo

Silv.etta ha detto...

Davvero tante congratulazioni, Taty!!!!! Io sono mamma da 2 mesi emmezzo ed è la cosa più bella del mondo, non si può descrivere l'amore che provi verso il tuo piccino... Un grosso abbraccio e un bacione ad entrambi.
Silv.etta

Floriana ha detto...

Ciao Taty,
bellissima notizia!!!
congratulazioni e pensa solo positivo e goditi ogni momento e sarai ripagata da una felicità senza fine.
un bacio,
floriana

Anonimo ha detto...

Taty auguroni di cuore. E pensa in positivo!

Giulia

Lisanna ha detto...

volate a 3 metri da terra. e goditi ogni momento.. sono stra felice per te!!!! un grossissimo in bocca al lupo.. ma sapete già il sesso?? vedo tanto celeste... :P
un bacione

Lara ha detto...

Congratulazioni Taty,sono molto felice x te!!!!Bellissimo anche il lavoretto che hai fatto!!!! ^_^

Anna ha detto...

caspiterina Taty, che bellissima news :)))) congratulazioni!!!!
goditi (godetevi) questo momento meraviglioso ricco di emozioni :)

solo due parole sul progettino: semplice e d'effetto!

tanti bacioni

valentina ha detto...

Semplicemente...Meraviglioso!!!!!!!

sarascrap ha detto...

Che dirti ancora che i miei occhi hanno già detto nel momento in cui ho saputo???
che ti voglio bene, lo sai, che sono tanto felice per te e per simo, anche..che questo mimmo o mimma avrà una zia che lo riempirà di morsi...idem...
Smacckiiiiiiiiiniii tesorooooo!!!

Floratita ha detto...

Mes félicitations ma belle!

taty ha detto...

ma grazie a tutte ragazze...
per rispondere a qualcuna...ancora non sappiamo cosa sia...ma non ce ne frega nulla...noi lo amiamo alla follia...qualunque cosa decida di essere...
spero di scoprirlo presto...
così sapro' a chi pensare...
ecco...
un bacio a tutteeeeee
e grazie dal cuore...anche da parte di simo...

LaaLaa ha detto...

un abbraccio :)

Anonimo ha detto...

Che cosa meravigliosa dare la vita . . . credo che volate a un metro da terra . . .
Un abbraccio e complimentissimi!!!

gioy :o) ha detto...

taty...ho i brividi!! davvero congratulazioni, è una notizia bellissimissimaaaaaaa!!un abbraccio alla mammina!!

cocorie ha detto...

Tatina ma che bellooooooo!!!
non ho parole!!!
un abbraccio fortissimo a te e Simo!!!!!!!

Grazia ha detto...

diventare mamma e papà è la cosa più bella del mondo!!!!
grazia

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

va beh ciao piango!
ç______ç
madoooo che meravigliaaaaaa!
Taty sono straaaa feliceee!
ti scrivo presto una lettera!
vi voglio bene e mi mancate!
<3
baci

Roby

Roberta ha detto...

Ma che bella notizia!!!
Baci
Roberta

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

EHIIIII!!!!!!!!!!!!GIRO TRA I BLOG PER VEDERE FOTO DEL PACS E CHE TI TROVO???????????? UNA MERAVIGLIOSA STRABILIANTE GRANDIOSA NOTIZIAAAA!!!!!! COMPLIMENTI TESORINI!!!! E' IL PROGETTO PIU' IMPORTANTE DELLA VITA!I FIGLI SONO UN DONO DI DIO!!!! EVVIVA!!!! TATINA COVA BENE MI RACCOMANDO E NON TI STANCARE TROPPO, DORMI PIU' CHE PUOI, PERCHE' QUANDO NASCONO IL SONNO CE LO SCORDIAMO PER UN BEL PO'! ;) UN BACETTO AL PANCINO!

crazycanca ha detto...

ho appena letto il tuo post....è una notizia superlativa....sono felice per te...riposati e vedrai che quando l'avrai tra le braccia....penserai solo alle cose belle!!!
Baci

Cristina ha detto...

Wowww che magnifica notizia Tatina!
Sono davvero felicissima per voi!
Goditi, godetevi ogni singolo momento di questo bel periodo e quando lo avrete tra le vs. braccia sarà come conoscerlo da sempre e amarlo da sempre! Un bacione e BUONA PASQUA!

PS: Il progetto ?? tenerissimo :-)

Paola P ha detto...

Davvero una bellissima notizia.
Tantissimi auguroni ad entrambi
Paola p

Silvana Torchio ha detto...

con calma ma arrivo anch'io!!! congratulazioni Taty, la tua felicità traspare da ogni parola che ho letto!un abbraccio
Silva

Chiara ha detto...

congratulazioni!

Unknown ha detto...

Anche se in ritardo..congratulazioni!!un abbraccio
liz