martedì 15 maggio 2012

Scrapbookiando on tour Prato

un brevissimo promemoria circa la sfiziosissima giornata che stiamo organizzando a Prato per il 3 giugno!!!
Su su ci sono ancora posti disponibili per le nostre amichette toscane e non :)
Qualche dettagliuzzo in più sui corsi della giornata ...
PIECES OF LIFE
Un progetto di Home Decor, dove mi sono divertita tantissimo ad usare la pittura spray e la patina anticante che dà un effetto un pò shabby alla cornice, i centrini ...io li adoro!.. e tante altre piccole cosine carinissime, tags elle's studio, spago, mollettine in legno, a me è piaciuto davvero tantissimo
e qualche dettagliuzzo del progettino....hihihi^__^



OH SNAP!
Un mini album pazzo! LOL Ho voluto mischiare tanti materiali diversi, dal sughero, alle tags, alle bustine in carta sottile. un pò di tutti, qualche cucitura qua e la e tante fotine 10x10 cm:) ma non solo ... abbellimenti Amy Tangerine, carte American crafts e pink paislee, io lo adoro questo albumino, è un pezzo importante della mia vita di tutti i giorni!


Vi aspettiamo numerose:) Io e Lory ci stiamo impegnando tantissimo perchè sia una giornata divertente, rilassante e piena di coccole scrap!
Vi ricordiamo che il termine per dare la propria adesione è previsto per il 20 maggio prossimo perchè si possano preparare tutto il necessario per la giornata.

Happy scrap!!!!
Taty

Nessun commento: